Perizie fabbricati

Per quanto riguarda le perizie su immobili ed edifici, lo Studio Mercurio si occupa di valutare i danni causati all'immobile da incendio, esplosioni, scoppi, urto da veicoli stradali e altri danni ai beni, eventi atmosferici, fenomeni elettrici, eventi socio-politici, danni diretti al fabbricato e a terzi causati da acqua condotta, con possibilità di comprendere quelli provocati da occlusione delle condutture e rigurgito fognature, oltre alle spese per la ricerca e la riparazione dei guasti.

Le pareti di casa vostra sono umide e penetra umidità dal tetto o dalle pareti? In caso di danni provocati dall'acqua, impianti non a norma o mal funzionanti e tetti permeabili, ossia per la valutazione di vizi o danni su opere edili, il nostro Studio fornisce consulenza e assistenza competente su come procedere. Per effettuare una perizia lavoriamo a stretto contatto con professionisti del settore e aziende artigiane specializzate. In tal modo siamo in grado di garantire efficienza e di ridurre il peso delle contrattazioni e della burocrazia.

Danni all'edificio, tubature dell'acqua o della fognatura danneggiate, problemi con gli impianti in generale: lo Studio garantisce in ogni momento un servizio accurato che si avvale di strumenti di rilevamento moderni e di un staff qualificato. Ci occupa della risoluzione dei casi più complessi.

Affidando la gestione del danno allo Studio Mercurio il danneggiato potrà avvalersi di un servizio a 360° gradi. Ci occuperemo di tutto l'iter relativo al risarcimento del sinistro, offrendovi anche un parere di un esperto gratuito senza anticipo spese e costi aggiuntivi.

 

CONTATTACI attraverso l’apposito form cliccando QUI, anche per un semplice parere, al quale risponderemo senza alcun costo e senza alcun impegno, oppure attraverso i nostri recapiti!

Siamo sempre a vostra disposizione.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
2012 © copyright Studio Mercurio di Luigi Mercurio